ARREDAMENTI PER Farmacie e Parafarmacie
Allestimenti per farmacie e parafarmacie
ABAC Arredamenti realizza e propone soluzioni sia standard che su misura per l’allestimento dell’arredamento di farmacie, parafarmacie e profumerie, accompagnando il cliente nella scelta di materiali, mobili e dotazioni specialistiche adatte ad ogni spazio. Dagli scaffali alle cassettiere, passando per i banconi e gli espositori, ABAC propone soluzioni di arredo per farmacie capaci di rispondere nel migliore dei modi alle esigenze dello staff al lavoro e, allo stesso tempo, di creare un ambiente accogliente negli spazi aperti alla clientela, dove ogni prodotto deve trovare la visibilità e la collocazione più efficace.
Mobili per farmacie e dotazioni tecniche
Classico, moderno, essenziale o retrò, ABAC dispone di una vasta scelta di materiali e di complementi d’arredo con la certezza del rispetto di tutti i criteri e gli standard di sicurezza e funzionalità.
In particolare, la nostra azienda offre una vasta gamma di mobili e dotazioni tecniche, come, ad esempio, lavabi e piani in materiali anti-macchia, ideali per le realtà dove i prodotti galenici vengono ancora preparati in loco. Tutti i mobili per farmacie ABAC sono realizzati in materiali di qualità e sono dotati di finiture resistenti ed ergonomiche per rispondere sempre all’esigenza di funzionalità e sicurezza.
L'assistenza segue il cliente fino alla consegna e alla posa in opera finale degli arredi, in modo che il progetto iniziale venga eseguito a regola d'arte, utilizzando al meglio gli spazi.
Dal progetto di arredo della farmacia alla sua realizzazione
Scegliendo i servizi di ABAC per l’arredo di una farmacia, ma anche per il restyling o il rinnovo del locale, l’azienda segue il cliente dalla progettazione alla posa. I nostri tecnici sono a disposizione per aiutarvi a scegliere lo stile della farmacia/parafarmacia oltre
I tecnici ABAC sono, inoltre, disponibili a seguire la fase della posa e della realizzazione degli impianti, fornendo assistenza agli installatori di fiducia del cliente o indicando dei professionisti competenti a cui affidare il lavoro.