ARREDAMENTO PER NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO

Le soluzioni ABAC sono prima di tutto pensate e progettati per rappresentare l’identità del brand e del tipo di articolo venduto. Per questo motivo, prima della progettazione vera e propria di un negozio di abbigliamento o di accessori, ABAC delinea insieme al cliente un prospetto grafico che rispecchi totalmente le aspettative e le esigenze dello stesso, studiando a fondo il brand e il tipo di target di riferimento, pianificando gli spazi e il modo migliore per esaltare gli articoli all’interno di scaffali, nicchie, vetrinette e tavoli da esposizione.
L’obiettivo finale di ABAC Arredamenti è, infatti, quello di fornire soluzioni su misura, che siano insieme funzionali e di forte impatto estetico, ma soprattutto caratterizzanti e modulabili. Per avere un’idea delle nostre creazioni, visita la gallery sottostante.
Arredamenti per negozi di abbigliamento e boutique: dalla progettazione alla messa in opera
Anche la messa in opera degli arredi è gestita dal personale interno di ABAC Arredamenti, che provvederà al montaggio e posizionamento, all’interno del negozio, di:
- vetrine e scaffali per
- l’esposizione delle calzature
- banconi e armadi
- poltrone, ecc.

L'assistenza segue il cliente fino alla consegna e alla posa in opera finale degli arredi, in modo che il progetto iniziale venga eseguito a regola d'arte, utilizzando al meglio gli spazi.

Tutto per progettare insieme il vostro negozio di abbigliamento
ABAC Arredamenti è in grado di fornire un’ampia gamma di accessori e attrezzature per negozi di abbigliamento di ogni genere:
- Installazione vetrine
- Banconi
- Armadi e scaffalature
- Cabine per la prova dei vestiti